Comunicazioni

I nostri strumenti di comunicazione sono elementi essenziali di ZaWin e non solo aumentano l'efficienza del lavoro amministrativo negli studi dentistici, ma garantiscono anche la conformità alle linee guida sulla protezione dei dati. Migliorano la gestione della qualità e contribuiscono a un'esperienza positiva del paziente.

  • I pazienti possono essere convocati o avvisati degli appuntamenti in anticipo con un semplice clic.
  • Fatture, rapporti e immagini dei trattamenti vengono inviati automaticamente.
  • L'intera cronologia delle comunicazioni con i pazienti e con i terzi viene documentata automaticamente, consentendo a tutti i collaboratori di essere rapidamente informati e di effettuare trattamenti mirati.
  • Il tool è estremamente utile anche per la pianificazione dell'agenda dello studio. Gli spazi liberi per il personale e le sale di trattamento possono essere occupati in modo efficiente, mentre il personale dello studio è sempre aggiornato.

Su richiesta, ZaWin consente di comunicare in modo sicuro con i pazienti tramite ZaWin SecureMail. Le e-mail e gli allegati vengono caricati su un server ZaWin in forma criptata. Il paziente riceve un'e-mail standardizzata con un link per aprire l'e-mail. Prima di visualizzare l'e-mail, il paziente deve autenticarsi utilizzando un TAN ricevuto via SMS. L'e-mail può quindi essere visualizzata e gli allegati scaricati.

ZaWin SecurePrint, un'estensione di ZaWin SecureMail, consente di inviare automaticamente informazioni e documenti tramite una tipografia esterna dopo un determinato periodo di tempo se i pazienti non rispondono alle comunicazioni via e-mail. In opzione, tutte le stampe possono essere effettuate direttamente tramite ZaWin SecurePrint, compresa la spedizione per posta A o B o come raccomandata per i solleciti. I costi di spedizione vengono addebitati tramite i punti ZaWin SMS. Il servizio è completamente automatizzato. Ciò elimina la necessità di stampare, confezionare e spedire manualmente, mentre le informazioni sensibili rimangono inaccessibili agli occhi umani.

IT
Torna in alto

Aggiornamento del piano tariffario e introduzione dei nuovi pacchetti di servizi Plus (LP+)